CorSport – Allarme rosso per permanenza Kim a Napoli: il club valuta una lista di cinque nomi
Tiene banco il futuro di Kim a Napoli. Sul suo contratto c’è una clausola rescissoria che scatta nei primi quindici giorni di luglio dal valore variabile: 48 milioni di base che possono arrivare a 70 a seconda dei parametri dell’acquirente (tipo qualificazione in Champions e fatturato). Giuntoli, si legge sul Corriere dello Sport, ha parlato con il suo entourage a ridosso di Natale e lo rifarà a fine stagione, ma se non ci saranno margini di manovra e rinnovo bisognerà aprire la successione.
Kim via da Napoli a giugno?
Ecco cosa scrive nel dettaglio questa mattina il Corriere dello Sport sul futuro di Kim:
“Lo vogliono City, United, Arsenal, Chelsea, Newcastle, Real, Barça, Psg, Bayern. L’allarme è rosso e il Napoli valuta profili. Il preferito è sempre stato Djaló del Lille, ma a inizio mese ha rimediato la rottura del crociato anteriore destro e la storia s’è complicata. In Italia sono osservati Becao (Udinese), Schuurs (Torino) e Demiral (Atalanta), ma la lista del post-Koulibaly comprendeva anche Diallo (Psg, in prestito al Lipsia) e Lacroix (Wolfsburg)”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsport-allarme-rosso-per-permanenza-kim-a-napoli-il-club-valuta-n555099.html?fbclid=IwAR3aN4bSIoTzfEfPE-JPFk29YKW0hUYSx3zFGFDW7yoF3nl6NojmQ0boHVs