Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“Mazzarri ha pensato a dimettersi: 35 minuti al telefono, è deluso e arrabbiato”. Il retroscena

News
8 Gennaio 2024 20:24 Di salvatore brancaccio
2'

Walter Mazzarri avrebbe pensato alle dimissioni dopo il 3-0 subito a Torino dal suo Napoli nella prima sfida di Serie A disputata nel 2024 dalla compagine partenopea. Lo racconta Manuel Parlato, giornalista ed inviato di Canale 21, ai microfoni di Campania Sport“Il mister, al termine del match, è rimasto per trentacinque minuti nel gabbiotto con il cellulare in mano. Avrà pensato anche a dimettersi? Assolutamente sì. Lo abbiamo seguito con gli occhi ed aveva lo sguardo tra il deluso e l’arrabbiato…. E’ stato 35 minuti chiuso nel gabbiotto: ha fatto determinate telefonate e sappiamo bene dove fossero orientate…”.

“Per la mente del tecnico – ha proseguito il cronista – è passata l’idea di prendere una decisione drastica, e non escludiamo che ci abbia pensato anche la stessa società. La situazione, poi, è rimasta in fase di stallo, fino a quando il direttore sportivo Mauro Meluso ha parlato nel post gara ed ha chiarito che il mister resta dov’è, che ha la fiducia del club azzurro. In quei 35 minuti, però, è successo di tutto. Cosa serve, adesso? Bisogna fare una campagna acquisti che interessi anche l’aspetto dirigenziale” ha affermato Parlato, analizzando così la situazione vissuta dall’allenatore della SSC Napoli.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/mazzarri-ha-pensato-a-dimettersi-35-minuti-al-telefono-e-deluso-e-arrabbiato-il-retroscena_531329.html

LEGGI COMMENTI