Il Chelsea vuole Osimhen, trattativa per l’estate: “C’è l’ok del nigeriano”
Victor Osimhen è in ritiro con la Nazionale nigeriana per giocare la Coppa d’Africa, ma già si parla del suo futuro che potrebbe essere lontano da Napoli a partire dalla prossima stagione agonistica. Sono diversi i club interessati al calciatore, che sicuramente vorrà consacrarsi a livello internazionale in un campionato top. La Premier League resta uno dei suoi grandi sogni, che potrebbe realizzarsi a partire dalla prossima estate. Secondo le notizie riportate dal Daily Mail, è un obiettivo concreto del Chelsea.
La società londinese vuole ad ogni costo il centravanti nigeriano, tanto da ritenerlo una priorità assoluta. Il giocatore avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi a Londra ma visto l’ammontare della clausola rescissoria, 120 milioni di euro, è probabile che la trattativa venga avviata per la prossima estate.
Osimhen avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento in terra londinese, ma siccome l’operazione è molto onerosa, sarà imbastita nei prossimi mesi per portarla poi a termine in vista della prossima stagione agonistica.
fonte: https://www.areanapoli.it/