Affare Osimhen, la procura di Roma chiude l’indagine su ADL: “È falso in bilancio!”
Aurelio De Laurentiis e il Napoli nei guai! La Procura di Roma chiude le indagini sull’affare Osimhen: è falso in bilancio! Adesso il club Campione d’Italia trema.
Affare Osimhen: falso in bilancio Napoli, De Laurentiis nei guai
Trema il Napoli di Aurelio De Laurentiis accusato di falso in bilancio per il l’affare Osimhen. A dare l’annuncio sono i colleghi di Repubblica che svelano la decisione della Procura di Roma che ha chiuso le indagini. Fine dell’inchiesta, ora si andrà verso il rinvio a giudizio. Questo quanto scrive Repubblica:
Aurelio De Laurentiis è indagato con l’accusa di falso in bilancio per l’acquisto dell’attacante Victor Osimhen. I magistrati della Procura di Roma hanno chiuso l’indagine nei confronti del presidente del Napoli.
Sotto inchiesta anche altri componenti del board del club. L’inchiesta della giustizia ordinaria sulle presunte plusvalenze fittizie intorno alla compravendita nel 2020 dell’attaccante nigeriano, invece, è stata spostata lo scorso agosto da Napoli alla Procura della Capitale, perché è a Roma che fu approvato il bilancio del Napoli calcio.
fonte: www.calcionapoli24.it/