Da Pesaro: “De Laurentiis vuole sia Calzona che Hamsik! Nello staff anche Segarelli”
Francesco Calzona, il CT della Nazionale slovacca ed ex vice di Maurizio Sarri e collaboratore tecnico di Spalletti, potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli in caso di esonero di Mazzarri!
Calzona e Hamsik al Napoli
La notizia è su tutti i giornali e oggi ne parla perfino il Corriere Adriatico, secondo cui De Laurentiis starebbe pensando di prendere sia Calzona che Hamsik per risollevera la squadra! La notizia arriva da Pesaro, dove abita anche Gianluca Segarelli, ex calciatore e collaboratore dello staff tecnico di Calzona, che anche lui seguirebbe a Napoli.
I giocatori del Napoli conoscono benissimo Calzona, avendolo avuto sia con Sarri che con Spalletti il primo anno. Ma la novità è l’idea di Marek Hamsik come figura di riferimento all’interno dello spogliatoio.
Il Corriere Adriatico definisce Calzona così: “Non si definisce un integralista “ma le mie squadre devono giocare a calcio”. Non avrebbe problemi a puntare sul 4-3-3, modulo che è nelle sue corde. I principi di gioco sono gli stessi di Spalletti e questo potrebbe aiutarlo ad un inserimento immediato“.
fonte: www.calcionapoli24.it