Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“Spegnete il Vulcano”, notte agitata per il Real a Napoli. Perez a pranzo con ADL, il menù [VIDEO]

Champions League
7 Marzo 2017 15:16 Di redazione
2'

Un vulcano da spegnere, con chiaro riferimento al Vesuvio e al clima bollente che il Real Madrid incontrerà questa sera al San Paolo. È questa la prima pagina di Marca, il quotidiano spagnolo di Madrid, nel giorno del ritorno degli ottavi tra Napoli e Real. Notte agitata per i madrileni, c’è chi sostiene che tanti tifosi azzurri hanno provato a disturbare il sonno con clacson e frastuono. Ma a dire il vero non ci sono conferme in tal senso.

 

PRANZO TRA DE LAURENTIIS E FLORENTINO PEREZ

Si è tenuto poco fa il pranzo tra il presidente del Napoli e quello del Real Madrid nel giorno della sfida di Champions League. Aurelio De Laurentiis, ha invitato il collega spagnolo Florentino Perez sulla terrazza coperta dell’Hotel Vesuvio, per un pranzo insieme con i vertici dei due club. Per il Real Madrid c’era Emilio Butragueno che oggi è direttore delle relazioni istituzionali del club iberico ma nel 1987 firmò l’eliminazione del Napoli dall’allora Coppa dei Campioni segnando il gol dell’1-1 nella gara di ritorno al San Paolo. Con De Laurentiis il figlio Edoardo, vicepresidente del club, l’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, il capo delle operazioni, Alessandro Formisano, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e il capo della comunicazione, Nicola Lombardo.

Il menù ha visto protagonista la mozzarella, che De Laurentiis tiene sempre ad offrire ai suoi ospiti internazionali, ma anche un ricco antipasto di fritti napoletani, tra cui i tradizionali “ciurilli”, fiori di zucca imbottiti di ricotta e fritti. Tra le portate non è mancato il pesce.

LEGGI COMMENTI