Sarri: “Quella di stasera può essere una botta di fiducia. Con un po’ di fisicità questa squadra può essere grandissima”
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Ramos è un fuoriclasse, fa sette o otto gol all’anno in queste situazioni. Puoi prendere gol sia marcandolo ad uomo che a zona. Noi concediamo sempre qualcosa sotto il profilo della fisicità. Nel primo tempo siamo riusciti a tenerli lontani dalla nostra area, se arrivano in area poi soffriamo. Abbiamo fatto 55’ molto bene, poi le due reti subite ci hanno tolto energie mentali e fisiche. Con la qualificazione ormai andata era difficile tenere quel ritmo. Con un po’ di fisicità in più possiamo diventare competitivi anche a questi livelli.
Sarebbe servita un po’ di fortuna per tenere in bilico la qualificazione, con un pizzico di sorte saremmo andati sul 2-0 che ci avrebbe dato tanta energia. Sarebbe stato comunque difficile contro i Campioni del Mondo. Il fatto di averli messi sotto per 50’ ci lascia ben sperare. Ai tifosi dico che questa può essere una botta di fiducia”.