Ghoulam, addio vicino: 2 nomi per sostituirlo, ma occhio al Chelsea
Con il contratto in scadenza nel 2018, infatti, le strade di Ghoulam e del Napoli potrebbero dividersi alla prossima finestra di calciomercato Napoli.
Troppo alte le pressioni degli agenti, troppo sfacciata la richiesta di altri club europei.
Mentre Giuntoli e la società azzurra sono già alla caccia di un suo successore sul lato sinistro del campo, per Ghoulam le alternative sono due: il ‘ritorno’ a casa con la Ligue ! – su di lui il PSG, squadra già affrontata quando vestiva la maglia del Saint-Etienne – o la scoperta di un nuovo campionato europeo.
Gli interessamenti sono arrivati anche dalla Germania o dalla Liga, dove l’Atletico Madrid (che però deve risolvere alcuni problemi formali per i nuovo eventuali acquisti) ci ha fatto più di un pensiero.
Tra i problemi nelle trattative anche la questione ingaggio: l’esterno guadagna oggi poco meno di un milione di euro, cifra bassa rispetto a quello che guadagnerebbe in una qualsiasi altra squadra interessata a lui. E l’offerta del Napoli (1,8 milioni annui) non sembra aver fatto breccia nel cuore degli agenti.
Sarri, però, non ci pensa. Nella testa del ragazzo ora ci deve essere solo il finale di stagione e, dopo la panchina con la Juventus in campionato, nella gara di domani sera in Coppa l’algerino ci dovrebbe essere dal primo minuto, riconquistando il posto che da sempre è suo. I nomi per sostituire l’algerino, restano quelli del tedesco Jeremy Toljan e di Andrea Conti dell’Atalanta, per i quali bisogna però battere la concorrenza del Chelsea di Conte
Lo riporta Calciomercato.it