Immobile, l’agente: “Ciro sarebbe servito al Napoli. Insigne unico napoletano? Un motivo c’è…”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, attaccante della Lazio: “Visto l’attacco azzurro, non vi potete lamentare. Forse uno come Ciro sarebbe servito al Napoli già l’anno scorso quando divenne campione d’inverno. I napoletani sono sensibili alla maglietta azzurra, ma se gioca sono Insigne nel Napoli un motivo ci sarà.
Inzaghi? E’ un grande allenatore e farà una bella carriera perché sa leggere la partita, la prepara bene poi ieri non era facile perché lo stadio era strapieno e la Roma ha iniziato a picchiare dal primo minuto. A questi livelli non c’è nulla per scontato. Immobile fa dell’umiltà la sua forza e le difficoltà le affronta di petto per cui non è un problema rincorrere il terzino e fare il difensore.
Mi auguro una finale di coppa Italia tra Lazio e Napoli, vorrei che gli azzurri possano godersi la festa in un contesto diverso rispetto a quello vissuto in quella coppa Italia caratterizzata dalla morte di Ciro Esposito”.