Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Allegri: “Complimenti a Higuain e al Napoli. Che gioca sempre allo stesso modo. ADL? Gli dico…”

Calciatori
6 Aprile 2017 11:20 Di redazione
2'

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita: “I tifosi napoletani sono stati molto corretti all’interno dello stadio. Tra le due squadre c’è rivalità ma tutto deve restare solo calcio che è uno sport bellissimo. I giovani vanno educati in un certo modo e vedere una squadra scortata da dodici camionette della Polizia non è un bello spettacolo”.

“Il Napoli gioca come il Barcellona e noi dovevamo fare una partita simile a quelle che dovremo fare, saranno due match bellissimi in Champions, ma ora sarà importante battere il Chievo. Higuain? E’ tornato dalla nazionale ed ha avuto una settimana per lavorare. Domenica ha fatto una buona partita, ma non è stato assistito. Le punte se segnano in allenamento segnano anche in partita e lui lo fa sempre”.

“Nel calcio ci vuole anche fortuna, anche se avessimo perso in campionato, non sarebbe cambiato molto. In Coppa i ragazzi son stati bravissimi. La gente si è divertita allo stadio, indipendentemente dal punteggio”.

“Il Napoli gioca allo stesso modo sempre, mentre noi cambiamo. Domenica abbiamo giocato meno bene tecnicamente, ma in Coppa il Napoli nel primo tempo ha avuto solo un’occasione con l’azione non sfruttata da Callejon”.

 “De Laurentiis? E’ un competente di calcio e non mi permetto di rispondergli. Contento dei miei e anche del Napoli che ha un allenatore molto bravo. Per il calcio italiano è un bene. Neto? E’ stato un po’ sfortunato. Vincendo stasera abbiamo allungato la stagione, ma c’è da fare i complimenti ai ragazzi. Parlare di Triplete non ha senso. Stasera è cominciata la nostra grande sfida che ci porta fino al 3 di giugno. Faccio i complimenti al Napoli”.

LEGGI COMMENTI