Sentite Gentile: “Tutto calcolato, la Juve non ha voluto infierire sul Napoli”
L’ex giocatore della Juventus Claudio Gentile, intervistato da TMW Radio, ha parlato così della gara di ieri sera tra bianconeri e Napoli: “E’ stato tutto calcolato dalla Juve, la partita importante era quella di ieri sera. I bianconeri dovevano centrare la finale e ci sono riusciti, anche se devo dire che il Napoli di Sarri mi sta davvero sorprendendo. Se gli azzurri avessero una rosa di qualità ancora maggiore, potrebbero competere anche per la vittoria del campionato”.
Cosa manca al Napoli per alzare l’asticella?
“Manca qualcosa in difesa e anche un attaccante fisico come Higuain capace di finalizzare la grossa mole di gioco prodotta dagli azzurri. Il 3-2 di ieri dà delle soddisfazioni al Napoli, ma la Juventus non ha voluto più di tanto infierire in vista dell’impegno di Champions”.
Come giudica il lavoro di Allegri?
“Allegri sta facendo molto più di quanto ha fatto Conte. Ciò che è importante sono i risultati. Non capisco perché si continui a preferire Conte al tecnico toscano. Se dovesse andar via dalla Juve, andrà in un grande club, straniero o italiano”.
La Juventus è pronta per prendersi la rivincita contro il Barcellona?
“Non sarà sicuramente facile, ma la cosa importante è che i bianconeri all’andata non prendano gol. La Juve ha una grande voglia di ribaltare ogni pronostico e fare qualcosa di eccezionale, siamo speranzosi”.
Fonte – TMW