Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Maggio: “Vogliamo raggiungere la Roma, sul mio futuro e Higuain…”

News
7 Aprile 2017 15:21 Di redazione
2'

Il difensore del Napoli, Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli “Siamo delusi per essere andati fuori dalla Coppa Italia, tenevamo molto a questa competizione. La vittoria con la Juve, però, fa crescere l’autostima. Non è da tutti battere la Juventus e farlo con il gioco. Domenica avremo di fronte una Lazio molto motivata. Sarà una gara avvincente. Hanno un centrocampo molto forte, con esterni veloci e di qualità. Noi non siamo da meno, sarà una battaglia avvincente soprattutto a centrocampo. Andremo a Roma con rispetto, ma senza nessun timore. Proveremo a portare a casa un risultato che sarebbe molto importante. Mancano, comunque, molte partite alla fine del campionato, tra cui alcuni scontri diretti. Vincere domenica, però, ci permetterebbe di allontanare la Lazio e restare vicini alla Roma, sperando che i giallorossi abbiano qualche passo falso. Faremo di tutto per arrivare al secondo posto, è il nostro obiettivo.

Su Mertens: Sta facendo qualcosa di straordinario. Sono contento per lui perchè al di là del giocatore è una grande persona.

Su Higuain: Al di là di quello che è successo quest’estate, per me rimane un campione. E’ normale che i tifosi siano infelici dopo il suo addio, ma bisogna capire bene cosa è successo. Io gli auguro sempre il meglio.

Sulla piazza di Napoli: E’ difficile da spiegare cosa si vive a Napoli ogni giorno. I tifosi azzurri sono incredibili. A volte questo ha lati negativi perchè quando le cose vanno male si sente la pressione, ma quando le cose vanno bene ti fanno sentire un Dio.

Sul futuro: Vorrei diventare allenatore dei bambini. Ho delle idee e credo nei giovani italiani, vorrei fare qualcosa nell’ambito giovanile. Vedremo in futuro.

Sui giovani del Napoli: La società ha investito molto sul Napoli. Sono giovani di età, ma ormai hanno già esperienza. Faranno molto bene per il futuro di questa squadra

LEGGI COMMENTI