Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Doppia variante tattica allo United, Mou stregato da Dries: ma il Napoli vuole il sì in extremis

Calciatori
14 Aprile 2017 12:20 Di redazione
1'

La presenza degli osservatori del Manchester United a Fuorigrotta (almeno quattro volte) è sicuramente un segnale da non sottovalutare. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, i Red Devils hanno puntato il 30enne originario delle Fiandre che potrebbe garantire a Mourinho una doppia opzione: esterno sinistro alle spalle di Ibrahimovic oppure punta quando serve.

Il Napoli, dal canto suo, continua a lavorare per tentare di strappare il sì di Mertens in extremis. I problemi familiari incidono poco nella vicenda e il messaggio pubblicato dalla moglie Kat su instagram (‘Vedi Napoli e puoi muori’) sembrerebbe dettato dalla nostalgia nei confronti della città che ha conquistato pure suo marito Dries. Ma sulla bilancia penderanno pure altri fattori.

Lo stesso Aurelio De Laurentiis è rimasto in silenzio sulla questione all’ uscita dell’ assemblea di Lega. Il presidente del Napoli ha preferito evitare l’ argomento, sintomo di quanto la partita doppia (resta da risolvere pure il caso Insigne) sia ancora tutta da giocare.

LEGGI COMMENTI