Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Insigne sarà il Totti del Napoli, svolta a Roma: diritti d’immagine al patron!

Calciatori
18 Aprile 2017 10:40 Di redazione
1'

Passi in avanti sono stati fatti anche circa il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il gelo che c’ era tra le parti è ormai acqua passata e il primo passo del Napoli verso il calciatore ha già prodotto i suoi frutti.

L’ attaccante non ha mai nascosto la volontà di diventare una bandiera azzurra ed essere il Totti del Napoli ma chiede la giusta riconoscenza dopo un’ annata vissuta ad altissimi livelli. Il presidente De Laurentiis vuole accontentarlo ed ha sottoposto al calciatore un rinnovo fino al 2022 con un ingaggio da top player, di circa 4,5 milioni di euro.

Venerdì scorso alla Filmauro c’ è stata la svolta: il patron ha incontrato il padre e gli agenti di Insigne e si è trovata l’intesa che però necessita di essere sottoscritta. Anche il nodo dei diritti di immagine è stato sciolto: di fronte ad un ingaggio così importante, il calciatore è disposto a cederli interamente al club.

LEGGI COMMENTI