Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“Perchè tutti questi insulti, mica decido io?”, Kat è stupita: la verità a metà maggio

Calciomercato
27 Aprile 2017 08:06 Di redazione
2'

«Perché tutti questi insulti sul mio profilo Instragram?», sarebbero queste le parole di Kat moglie di Mertens al suo ritorno in città, come riporta l’edizione odierna del Mattino, ha chiesto apparentemente stupita agli amici napoletani con cui spesso si accompagna. Lady Mertens ha in mano, secondo quello che il presidente De Laurentiis ha ripetuto appena pochi giorni fa, il destino del marito Dries che, se non ha ancora detto sì alla proposta del Napoli, sarebbe proprio per i tentennamenti della signora.

E sotto le sue foto, c’ è ogni tipo di commento. Che certo non aiuta, nel caso, a farle fare pace con la città. Tutti col fiato sospeso perché Mertens, d’ altronde, non è proprio uno qualsiasi, ma il capocannoniere del Napoli. Lei, la giornalista belga con la passione per la tv, da un po’ di giorni ha rimesso piede a Napoli anche se già la prossima settimana dovrebbe ripartire. «Ma mica decido io dove deve giocare», ripete quasi stordita a chi gli chiede del perché di queste paturnie nei confronti di Napoli e del Napoli.

Il gruppetto di fedelissimi che attornia la coppia belga, fa capire che Kat non ha alcune preclusione nei confronti del Napoli e che solo il marito, solo lui, deve decidere se restare a Napoli o andare via o fare la scelta migliore per la sua carriera. Insomma, una specie di via libera, se così si può dire, dopo quello che per molto tempo è apparso con un autentico altolà Ora, insomma, si attende il ritorno di De Laurentiis dagli Stati Uniti: è probabile che sarà metà maggio il momento in cui si capirà davvero se Mertens resterà a Napoli. Kat o non Kat permettendo.

LEGGI COMMENTI