Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

FOTO – “Salta con noi Milik”, squallido messaggio da una pagina di tifosi romanisti

10 Ottobre 2016 10:54 Di redazione
1'

C’era da aspettarselo, gli incivili sono sempre pronti a colpire. Dopo i positivi messaggi di Strootman e di tanti altri calciatori che hanno voluto esprimere vicinanza a Milik e Montolivo, che hanno subito gravi danni fisici negli ultimi match delle rispettive Nazionali, è arrivata puntuale la vergognosa “zampata” di alcuni pseudo tifosi che hanno esternato la loro stupidità sui social.

E’ il caso di una pagina facebook popolata da circa 30 mila tifosi della Roma (“Io Sono Romanista”) che nel postare una foto dell’attaccante del Napoli accartocciato sull’erba subito dopo il durissimo colpo ricevuto (che gli è costato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) hanno commentato così, guardate:

vergo

Naturalmente non è il caso di generalizzare, e siamo certi che questa bravata sia solo il “colpo di testa” del leone da tastiera di turno. Si era parlato nelle scorse settimane di provare a ripristinare il gemellaggio tra le due tifoserie che un tempo era meraviglioso. Bisognerebbe prima di tutto isolare coloro che, con questo sport straordinario, non hanno nulla in comune.

LEGGI COMMENTI