Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sarri: “Cosa si può fare per ridurre le distanze? Si può andare a Lourdes” [VIDEO]

News
30 Aprile 2017 23:25 Di redazione
2'

Guarda il video delle parole di Sarri

Un Maurizio Sarri come sempre molto schietto ai microfoni di Mediaset Premium dopo aver commentato tecnicamente l’ottima prestazione della sua squadra a San Siro risponde alle domande dello studio: Cosa si può fare per ridurre le distanze? “Si può andare a Lourdes, si può fare tante cose (applauso dello studio, ndr). Abbiamo il monte stipendi che è il quinto di questo campionato. C’era chi ci dava quinti ed ora ci fanno polemiche che siamo terzi, quindi si fanno polemiche contro se stessi. Abbiamo fatto il record di vittorie fuori casa di tutti i tempi”.

“Se abbiamo perso punti con squadre che hanno un badget inferiore ne abbiamo presi tanti a quelli che ne hanno uno superiore a noi”. Perchè ho detto che se sarò contento lo dirò il 30 agosto? “Non ho mai detto di voler andar via ma mi riferivo al mercato. Sinceramente mi sono stufato di rispondere a queste domande, se sapete qualcosa ditelo altrimenti non mi rompete più”.

Diawara l’ho inserito per avere maggiore fisicità e poi contro squadre con le quali non hai la certezza di avere sempre il pallino del gioco. Ecco il video:

Il video delle parole di Sarri:

http://https://www.youtube.com/watch?v=Lo04OsrViXE

LEGGI COMMENTI