Roma, proposta migliore del Napoli a Sarri: si aspetta una mossa di ADL! Vuole diventare il Wenger azzurro
Come riporta l’edizione odierna del Mattino, Sarri manda dei segnali chiari, quasi minacciosi: dice che rimarrà, sia pure senza convinzione. E questo viene letto come un messaggio di disponibilità che manda al resto d’ Italia. E da questi messaggi ha anche capito che in giro c’ è chi è disposto a pagargli anche uno stipendio molto più alto (1,4 milioni di euro) di quello che percepisce al Napoli. Lasciandogli persino i diritti di immagine da gestire.
E tra questi la Roma del consulente Baldini, suo vicino di casa e quindi interlocutore privilegiato. Allora? Sarri, probabilmente, attende l’incontro a fine stagione con De Laurentiis per chiarire la marea di incomprensioni sorte in questi mesi (a Roma, non si andò oltre una fredda e distaccata stretta di mano). Ma non solo: forse spera in un altro prolungamento del contratto. Con un nuovo ritocco. E con una iniziativa che parta dal presidente del Napoli.
In realtà lui sogna di essere al Napoli quello che Wenger è all’ Arsenal: vorrebbe essere messo al centro del progetto tecnico, che dipenderà anche dalla riconferma di pezzi pregiati come Mertens.