Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ULTIM’ORA – Batosta per la Roma, due big saltano il match contro la Juventus!

News
9 Maggio 2017 23:36 Di redazione
1'

Brutte notizie per la Roma, una vera e propria batosta in vista degli ultimi 270′: tre partite cruciali che decideranno la corsa al secondo posto che vale l’accesso diretto ai gironi Champions. I giallorossi devono guardarsi le spalle, c’è un Napoli che corre a mille e pronto al sorpasso. Ecco il comunicato del club capitolino, due big saltano la Juve:

“Nella giornata odierna, Radja Nainggolan è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare del m. Gemello mediale del polpaccio sinistro. Il giallorosso, che in questa stagione ha collezionato 50 presenze e 13 reti, continuerà con il trattamento impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.
Nella giornata odierna, Edin Dzeko è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolare di grado I del gemello mediale del polpaccio sinistro. La prognosi per il bosniaco, che in questa stagione ha messo a segno 37 reti, ad oggi è di circa 10 giorni”.

LEGGI COMMENTI