Emergenza totale per il Torino, out altri due titolari?
Il Toro è tornato in campo alla Sisport per preparare un’ altra sfida contro avversari d’alta classifica, come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, le squalifiche di Acquah e Moretti privano la squadra di due pedine rivelatesi fondamentali, e il contrattempo muscolare di Baselli ha obbligato il centrocampista lombardo a lavorare in piscina, mettendone in forse la presenza per la gara di domenica.
Se Baselli come auspicabile riuscisse a recuperare, è molto probabile che lo si possa rivedere in campo dal primo minuto accanto al capitano dell’ under 21, riportando Obi, appena rientrato dall’ ennesimo stop, in panchina.
In difesa, per sostituire Moretti, si prospettava un ballottaggio tutto brasiliano tra Carlao e Castan, legato soprattutto alle condizioni fisiche dell’ ex romanista.
Invece la dea bendata si è divertita a complicare le cose, perché Carlao, fin qui perseguitato dalla sfortuna dal suo approdo in granata, è stato costretto ad abbandonare la seduta dopo poco più di mezz’ ora a causa di contrasto aereo con Bar reca, che ha lasciato a terra entrambi i giocatori ma ha visto solo l’ ex Primavera continuare l’ allenamento. Nel caso in cui il difensore acquistato a gennaio non dovesse recuperare, allora andrebbero valutate con attenzione le condizioni di Castan, ieri autore di una seduta brillante.