GAZZETTA – Lite Sarri-ADL, l’Inter osserva: proposto lo stesso progetto di Conte
Le parole di Sarri in conferenza hanno aperto nuovi scenari, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla addirittura di lite con il patron napoletano, ecco uno stralcio dell’articolo a firma di Mimmo Malfitano: “Sono chiare le intenzioni di Sarri, che ieri è andato anche a Superga per rendere omaggio al Grande Torino: al termine del campionato chiederà un incontro a De Laurentiis per parlare di programmazione e di adeguamento economico.
Quest’ anno ha avuto uno stipendio di 1,3 milioni ma già dalla prossima stagione chiederà un robusto aumento.
Anche perché le offerte non gli mancano: c’ è la Roma, e soprattutto l’ Inter. Già, non è un segreto che Walter Sabatini e Piero Ausilio considerino Sarri uno dei tecnici migliori in assoluto. Anzi, la loro vera seconda scelta, alle spalle di Antonio Conte, è da sempre Maurizio Sarri.
E finora i nerazzurri non si sono mai mossi solo per rispetto del Napoli e di De Laurentiis. Ma questi ultimi sviluppi potrebbero davvero mettere concretamente in moto gli uomini mercato di Suning: antenne alte in corso Vittorio Emanuele, e tutti pronti a intervenire nel caso in cui la «rottura» fra De Laurentiis e Sarri diventasse insanabile; sul tavolo lo stesso progetto proposto a Conte”.