Sarri resta a Napoli e blinda il contratto: lo ha rivelato lui stesso
Come evidenzia l’edizione odierna del Mattino, Sarri resta. Lo ha detto lui. Lo ha detto, ripetuto e sottolineato praticamente verso la fine dell’ estenuante via crucis di microfoni a fine partita, quando un po’ tutti grondano sudore e stanchezza. Perché non crederci allora? «De Laurentiis ha il contratto, io ho il contratto. Se ritiene opportuno chiamarmi a fine stagione per dirmi qualcosa, ci vado. Altrimenti va bene così e ci vediamo a Dimaro».
Dunque, pare che almeno su un punto le cose sono chiare: il Napoli e Sarri restano assieme. Dopo aver messo una pietra al collo al povero Torino, ecco che pure l’ argomento contratto, il suo contratto, pare finire in archivio. O almeno, così sembra.
Eppure qualcosa non va ancora a genio a Maurizio Sarri, il condottiero del Napoli delle meraviglie. E lo si capisce quando pianta in asso, durante il collegamento con Premium Sport, l’ ex stella dell’ Inter Riccardo Ferri reo di essere tornato a parlare delle sue richieste al club, dal contratto ai top player.