Scoppia il caso, il Napoli negherà Milik e Zielinski alla Polonia! Boniek mediatore
Come rivela l’edizione odierna de La Repubblica, Zielinski è al centro di un vero e proprio incidente diplomatico. Lui e Milik sono stati convocati dalla Polonia per gli Europei under 21: entrambi fanno parte della lista ufficializzata ieri dal ct Marcin Dorna (c’ è pure Lasicki).
Il Napoli, dal canto suo, non intende concedere i suoi talenti al termine di un’ annata così intensa. Milik, tra l’ altro, è reduce dalla rottura del crociato e avrebbe bisogno di almeno un mese di vacanze prima di riprendere gli allenamenti. Quelli del Napoli cominceranno abbastanza presto in caso di preliminare di Champions: la partenza per il ritiro a Dimaro è previsto per gli inizi di luglio. Milik e Zielinski rischierebbero addirittura di saltare la preparazione estiva.
La società azzurra, dunque, è pronta ad una vera e propria battaglia diplomatica e negherà sia Milik che Zielinski all’ under 21 polacca. «Valuteremo ogni singola situazione – ha spiegato Boniek, presidente federale della Polonia a radio Crc – per ora li abbiamo chiamati, ma ne parleremo sicuramente con il Napoli. I rapporti sono ottimi».