Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“E’ vero che Pepe lascia il Napoli?”, arriva la risposta del padre di Pepe: “Con l’addio di Higuain…”

News
23 Maggio 2017 13:33 Di redazione
2'

L’ex portiere Miguel Reina, padre di Pepe, estremo difensore del Napoli, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete su Radio CRC: “Nello spogliatoio azzurro c’è grande unione, i risultati ottenuti sono arrivati per questo motivo. E’ l’ultimo anno di Pepe qui? Non lo so, certe cose le sanno solo il presidente De Laurentiis e mio figlio. Davvero non ne sono a conoscenza, non ho certezze sulla decisione. Quel che posso dire è che Pepe vuole continuare ad indossare la maglia azzurra, la ama, non ho dubbi che vorrebbe restare”.

“Mio figlio è impeccabile, è un grande professionista ed è legatissimo a questa maglia. Commette pochi errori rispetto ad altri? I portieri commettono errori più visibili di altri giocatori, per questo le critiche sono normali. Senza il suo intervento contro la Roma all’Olimpico, probabilmente la stagione sarebbe andata diversamente. Lui può e deve essere soddisfatto della grande stagione sua e di tutta la squadra. Nessuno si aspettava grandi cose dopo l’addio di Gonzalo Higuain, invece il Napoli ha migliorato l’attacco disputando un gran campionato. Sono orgoglioso della stagione del Napoli e di mio figlio in particolare. Il rapporto tra Pepe e la Curva? Sono immagini che mi hanno emozionato tantissimo. La famiglia Reina è sempre emozionatissima e ringrazia i napoletani riserbano a tutti noi, facendoci sempre sentire a nostro agio col loro affetto”.

“Vittoria di Juve o Real Madrid in Champions League? Se fosse possibile che perdessero entrambe, sarebbe meglio, visto che Barcellona e Napoli sono le squadra a cui tengo maggiormente. Purtroppo, però, questo risultato non sarà possibile (ride, ndr)”.

LEGGI COMMENTI