Neto ha dato priorità al Napoli, Giuntoli non molla Cragno: ecco gli altri outsider
Come rivela l’edizione odierna del Mattino, in un complicato gioco di sottintesi, Giuntoli ha anche incontrato l’entourage di Neto, il vice di Buffon alla Juventus, e anche in questo caso il portiere brasiliano ha dato la priorità al Napoli.
Non è un mistero che ormai il rapporto tra Napoli e Reina sia a rischio rottura: al di là del gelo calato con il presidente De Laurentiis dopo la battuta trapelata nel corso della cena di fine stagione (resta, in ogni caso, il brutto gesto dello spagnolo autore di un tweet pubblico assai duro) Reina non avrà il rinnovo che inseguiva.
Outsider in questo casting per il ruolo di portiere del prossimo anno c’ è Sirigu, reduce dalla retrocessione con l’ Osasuna e di proprietà del Psg, più volte offerto a Sarri. E non solo Sirigu: occhio al solito Perin, anche se il suo doppio infortunio ai legamenti solleva assai perplessità. Il ds Giuntoli non molla Cragno: è del Cagliari, ma è uno dei protagonisti della stagione del Benevento. Operazione semplice, perché c’ è già il sì del giocatore e anche del Cagliari.