Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Il Napoli infittisce i contatti per Skorupski: può essere il nuovo titolare

News
30 Maggio 2017 09:00 Di redazione
2'

Il Torino va dritto su Sirigu, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, a dare una accelerata all’operazione non è solo la potenziale concorrenza che può montare, su Sirigu. A preoccupare il Toro c’ è anche la situazione venuta a crearsi su gli altri profili per la porta seguiti nelle ultime settimane.

Ai granata, da Mihajlovic in giù, piace parecchio Lukasz Skorupski. Peccato che anche sul polacco appena retrocesso con l’ Empoli, ma di proprietà della Roma dove farà ritorno, ci siano le mire di altri club. Il Napoli su tutti. Tra gli azzurri è infatti in bilico la posizione di Pepe Reina. Lo spagnolo nell’ ultimo turno di campionato a Genova contro la Samp era regolarmente al suo posto, ma la recente accusa di De Laurentiis sulla sua vita privata – fatta in presenza della moglie di Reina – non è stata digerita e potrà portare alla fine del matrimonio tra l’ ex del Bayern e il Napoli.

Che, non a caso, ha infittito i sondaggi con la Roma per Skorupski. Gli azzurri avrebbero comunque voluto ingaggiarlo per poi lasciarlo crescere una stagione all’ ombra di Reina, ma adesso potrebbero anche avere bisogno di consegnargli immediatamente la titolarità della porta.

LEGGI COMMENTI