Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Gds – Reina parla da vero leader: “Basta parlare degli arbitri, pensiamo a vincere noi””

Interviste
12 Ottobre 2016 10:52 Di redazione
1'

Pepe Reina, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato di tante cose. Non è passato sotto silenzio il suo pensiero sugli errori arbitrali che sono costati già molti punti al Napoli in queste prime giornate di campionato: “Io sono uno di quelli che crede sempre nella buona fede e le squadre devono mostrare signorilità e non parlare degli arbitri.”

Grande fair play da parte del lìder maximo del Napoli, che continua sulla falsa riga del concetto espresso dal Napoli stesso nel comunicato di qualche settimana fa, ovvero evitare riferimenti alla classe arbitrale: “Il presidente del Genoa, Preziosi, ci aveva accusato di lamentarci, poi nella partita successiva è stato lui a farlo per primo. In Spagna c’è un detto ‘Nel calcio chi non piange, non mangia’, ma io preferisco restare in silenzio e lavorare”.

“Gli arbitri non sono perfetti, a volte sbagliano. Potremmo dire che abbiamo 4 punti in meno, ma non lo diciamo perché non è giusto. A volte ti può andare male, altre bene. Alla fine chi vince lo avrà fatto per meriti propri”.

LEGGI COMMENTI