Il Toro vuole Zapata, ADL chiede 20 milioni! Intreccio con l’affare Maksimovic: i dettagli
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, prosegue l’interessamento del Toro per Duvan Zapata, 26 anni, colombiano, attaccante del Napoli che nell’ultima stagione ha militato nell’Udinese segnando 10 gol in campionato. Tanti ma non tantissimi. De Laurentiis è disposto a cedere l’attaccante a Cairo (visto che Sarri ha a disposizione una serie impressionante di punte) ma ha “sparato” una richiesta che il numero uno granata considera fuori da ogni logica. E come dargli torto?.
In sintesi: 20 milioni la richiesta, 11 l’offerta del Toro. La cifra richiesta dal produttore cinematografico per il colombiano, guarda caso, è identica a quella che deve sborsare al Toro per il riscatto (obbligatorio) definitivo del difensore Maksimovic, protagonista di una stagione deludente.
Chiaro che il numero uno partenopeo cerchi di sfruttare l’interessamento del Toro per risparmiare sul serbo. Siamo, dunque, davanti ad un intreccio di soldi. Intanto anche il Watford di Pozzo si è fatto avanti per Zapata. Ci sono stati dei sondaggi che al momento non hanno ancora portato a niente di nuovo.