Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Se resta Reina si fa largo la pista Perin come vice, c’è sempre Leno nel mirino

News
4 Giugno 2017 13:00 Di redazione
1'

Come evidenzia l’edizione odierna del Mattino, con l’affare Szczesny che si è complicato moltissimo vista l’ azione decisa della Juve in questo momento avanzano le chances per Perin, Skorupski e Neto, soprattutto se Reina dovesse restare per un altro anno e cioè fino alla scadenza del contratto.

Con la presenza dello spagnolo, infatti, sarebbe più semplice l’ alternanza con Perin, che è reduce dall’ infortunio al legamento crociato del ginocchio, Skorupski, un giovane di grandi prospettive che quest’ anno ha giocato ad Empoli, oppure con Neto che questo ruolo lo ha già vissuto alle spalle di Buffon.

E sono loro tre da considerare quelli più vicini al Napoli, i profili ideali per poter cominciare il prossimo campionato alle spalle di Reina. Ma sono anche altri i portieri che il Napoli sta seguendo con grande attenzione in Europa. Innanzitutto il tedesco Leno, numero uno del Bayer Leverkusen, 25 anni, vice Neuer nella nazionale tedesca. Un portiere di buona esperienza internazionale che ha giocato in Bundesliga e in Champions League.

LEGGI COMMENTI