Vertice con il manager di CR7 per il nuovo contratto di Ghoulam, i dettagli
Come riporta l’edizione odierna del Mattino, in agenda sono segnati un bel po’ di appuntamenti. E anche importanti. Il ds Giuntoli ha alcune priorità da rispettare per tenere il passo del mercato. Su tutte l’ esterno di difesa e il portiere. Si valuterà per bene il caso Ghoulam, rappresentato dal potente Mendes, il procuratore di Cristiano Ronaldo: è con lui che il dirigente azzurro deve affrontare e concludere la questione relativa al futuro del mancino franco-algerino.
Ghoulam ha un altro anno di contratto, andrà dunque in scadenza nel 2018, in pratica ha il coltello dalla parte del manico. Ecco perché sul prolungamento ha temporeggiato e tuttora temporeggia: non gli sarebbe dispiaciuta una nuova esperienza all’ estero, magari in patria, nel, Psg che però nelle ultime settimane ha modificato la propria strategia di mercato.
Sfumata questa chance, ha messo seriamente in preventivo di prolungare con il Napoli, che offre un contratto (con clausola) fino al 2021 con un ingaggio molto più lusinghiero rispetto a quello attuale. L’ impressione è che l’ accordo ci sarà.