Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Widmer vicino, stabilito il prezzo dell’operazione: i dettagli

Calciomercato
6 Giugno 2017 08:10 Di redazione
1'

Come rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sta valutando profili diversi, Cristiano Giuntoli, per rendere più omogeneo l’organico. Per la fascia destra c’è un nome nuovo che, riflettendoci su, nuovo non è. Perché Silvan Widmer è stato trattato anche nell’estate scorsa, ma Napoli e Udinese non trovarono l’accordo per chiudere l’operazione, mentre il ragazzo fu tentato dall’interesse del Milan poi sfumato per questioni di bilancio.

Il diesse napoletano è disposto a riprovarci e, quest’anno, la questione potrebbe essere più semplice da trattare e concludere. I rapporti tra le parti sono discreti, dopo due anni di prestito, Duvan Zapata ritornerà a Napoli avendo concluso la sua esperienza friulana: Giuntoli, in ogni modo, lo girerà ad un’altra società, perché non rientra nei piani tecnici di Sarri.

Dopo Zielinski, dunque, con l’Udinese si potrebbe aprire un nuovo dialogo che dovrebbe concludersi con il trasferimento a Napoli di Widmer. La valutazione si aggira intorno ai 12­-13 milioni di euro. Il dirigente napoletano ha già preso contatti con Fredy Strasser, il procuratore del giocatore.

LEGGI COMMENTI