Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

UFFICIALE – Milan, André Silva ha firmato: “Voglio vincere lo scudetto”

News
12 Giugno 2017 17:34 Di redazione
2'

André Silva è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante portoghese classe 1995 ha svolto le visite mediche alla alla clinica La Madonnina e i test a Milanello prima di firmare in sede, in diretta sul profilo Facebook dei rossoneri, il contratto che lo lega al club di via Aldo Rossi.

“Siamo qui oggi per ufficializzare un nuovo gioiello della nostra rosa. Io e Mirabelli siamo contenti di aver chiuso velocemente con il Porto. Gli occhi del ragazzo dimostrano il piacere di vestire questa maglia. Avevamo promesso almeno due terzi della rosa pronta prima dell’inizio del raduno e così è stato” ha affermato l’ad Fassone nel presentare il giocatore ai tifosi.

Dopo la firma André Silva ha voluto salutare brevemente i suoi nuovi supporter: “Sono molto contento di essere qui, in questo grande club. Cercherò di dare il massimo per rispettare la grandezza e la storia di questo club“.

Quindi a prendere la parola è stato il ds Mirabelli: “Siamo molto contenti di questo arrivo. Pensavo che il direttore annunciasse la chiusura del mercato perchè stiamo lavorando senza fermarci mai, ora prenderemo una breve sosta per pensare con calma alle prossime mosse“.

“VOGLIO LO SCUDETTO”
Ai microfoni di Milan Tv André Silva ha dimostrato subito essere un ragazzo molto ambizioso: “A livello di squadra voglio il campionato, vincendo più partite possibili. A livello individuale invece voglio fare il mio meglio per inseguire tutti gli obiettivi che ci siamo preposti.Sono molto felice di essere qui. Ho già visto il centro sportivo che mi ha sorpreso molto e spero che tutto vada per il meglio. Milanello mi ha sorpreso molto positivamente, non vedo l’ora di iniziare” . Lo riferisce Premium Sport

LEGGI COMMENTI