Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ADL vuole risparmiare i 20 milioni, Zapata verso il Toro e si aspetta l’ok di Tonelli

News
14 Giugno 2017 07:35 Di redazione
2'

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, su Duvan Zapata il ds Petrachi si sta portando avanti. Molto avanti. Napoli e Torino, per la cronaca, si sono già sentiti e visti. Almeno tre volte in tutto. C’è la forte volontà, da entrambe le parti, di trovare una soluzione.

Tutto è nato dalla volontà di Aurelio De Laurentiis di risparmiare sul debito che ha con il Torino. Deve saldare, entro il mese, 20 milioni dell’operazione Maksimovic, il difensore centrale acquistato un anno fa all’ultimo istante di mercato tra lo sconcerto di Mihajlovic e dei tifosi granata. Il Napoli gioca al risparmio. Dove può, ovviamente. E visto che al Toro piacciono Tonelli (si aspetta il via libera del difensore per chiudere il discorso) e Zapata si sta cercando una soluzione.

Non a caso il colombiano, in un primo tempo, è stato valutato 20 milioni, guarda caso la stessa cifra che gli azzurri devono saldare a Cairo. Ovviamente per quei soldi il Toro vuole tutti e due. Tonelli e Zapata. E’ vero che da sempre il numero uno di via Arcivescovado è restio a trattare con chi gli deve dei soldi, ma è altrettanto vero che con due giocatori del genere consegnerebbe a Sinisa uno squadrone.

Zapata, nell’ultima stagione protagonista a Udine, ha diverse offerte dall’Italia e dall’estero ma – lo ripetiamo – i granata sono molto avanti poiché De Laurentiis ha dato mandato al ds Giuntoli di trovare con il Toro una soluzione per Maksimovic. Napoli e Toro, dunque, non smettono di sentirsi.

LEGGI COMMENTI