Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Napoli, c’è Mario Rui ma solo se Strinic decide di partire

News
22 Giugno 2017 10:40 Di redazione
1'

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui destini in maglia azzurra di Ghoulam e Strinic. L’idea di base è tenere entrambi, confermare tutti, e se per l’algerino la questione è corroborata da continui contatti per il rinnovo dal 2018 al 2022 e dalla prospettiva di continuare a tenere la titolarità del ruolo, con il collega croato potrebbe accadere qualcosa.

Già: sebbene il club azzurro sia orientato a confermare tutti, in blocco, Strinic potrebbe aspirare ad avere più spazio. Normalità di gestione. Con tanto di sostituto già individuato: Mario Rui. Un altro allievo di Sarri ai tempi dell’Empoli; il contraltare di Hysaj in quella squadra che, però, è stato meno fortunato dell’ex compagno alla sua prima grande esperienza: la Roma.

La stima nei confronti del portoghese, 26 anni compiuti a maggio, però è rimasta intatta, e così il Napoli ha pensato a lui. E l’ha stuzzicato: suscitando anche un certo gradimento. Non resta che attendere la risoluzione delle questioni di casa. E poi, nel caso, trovare un accordo con la Roma.

LEGGI COMMENTI