Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

La Roma sfida Giuntoli per Ounas, ma il Napoli ha già l’accordo col giocatore!

News
25 Giugno 2017 08:40 Di redazione
2'

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il Napoli sfida la Roma per Ounas. La società azzurra, però, ha temporeggiato un po’ troppo in attesa di risolvere altre situazioni e quindi pure la Roma ha chiesto informazioni. La rivoluzione del ds Monchi prevede cessioni eccellenti (Salah su tutte) per poi investire su giovani, pronti al grande salto. Ounas lo è e farebbe comodo pure ad Eusebio Di Francesco, altro seguace del 4-3-3 e quindi con assoluta necessità di esterni offensivi capaci di saltare l’ uomo.

Ounas non ha avuto dubbi: ha rifiutato il trasferimento in Russia e punta ad esibirsi in serie A, un torneo più stimolante. Dovrà soltanto scegliere il colore della maglia. Il Napoli spera di spuntarla perché ha lavorato bene con l’entourage del ventenne talento franco-algerino. Manca ancora l’ intesa col Bordeaux. Le pretese dei francesi aumentano con il passare del tempo: la richiesta iniziale di 7 milioni di euro è lievitata fino a 15 milioni, bonus compresi.

Il ds Giuntoli deve arrivare quantomeno a 12 per evitare l’ inserimento dei giallorossi. La sfida con la Roma si consumerà nei prossimi giorni, in cui il club azzurro potrà finalmente aumentare il ritmo e definire operazioni che sono in stand-by da un paio di settimane. L’ impulso sarà ovviamente dato da Aurelio De Laurentiis, di rientro da Los Angeles.

LEGGI COMMENTI