Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Prende quota la pista Karnezis, spunta Onana poi ci sono Perin e Meret

News
2 Luglio 2017 08:48 Di redazione
1'

Lunga la lista del possibile vice Reina. Come riporta l’edizione odierna del Mattino, ha preso quota il greco Karnezis dell’ Udinese, portiere esperto, che potrebbe essere l’ ideale da secondo. Il Napoli ci ha pensato ed è spuntato anche il nome del camerunense Onana dell’ Ajax, un ventunenne interessante.

In Italia il giovane monitorato è Meret di proprietà dell’ Udinese, reduce dall’ ottimo campionato in B con la Spal. La valutazione economica del club friulano, però, è molto alta e c’ è il punto interrogativo legato alla mancanza di esperienza nel massimo campionato.

In questo senso è di sicura affidabilità Perin del Genoa, portiere che il Napoli segue da tempo, anche se con il club rossoblù non c’ è stato finora nessun contatto ufficiale. Si riducono drasticamente le possibilità di arrivare all’ argentino Rulli della Real Sociedad e sul quale c’ è il diritto di recompra a 14 milioni del Manchester City: cifre alte e complessità dell’ operazione, ecco perché la trattativa si è bloccata e difficilmente può ripartire.

LEGGI COMMENTI