Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Raduno Napoli – Primo giorno di lavoro terminato. Sarri, una novità [FOTO]

News
3 Luglio 2017 20:07 Di redazione
1'

Come riportato sul sito ufficiale del Napoli è terminato il primo giorno di lavoro del Napoli che oggi ha dato ufficialmente il via alla stagione azzurra 2017/18. Sarri si è presentato subito con una novità con un capello completamente rasato come si può notare dalle foto allegate riportate dallo stesso sito ad opera del fotografo ufficiale Cuomo.

Il gruppo si è ritrovato al mattino al Centro Tecnico, poi i calciatori giunti gradualmente in sede sono stati accolti da Sarri, hanno dialogato col tecnico e poi hanno pranzato insieme.

Nel primo pomeriggio, la comitiva ha svolto test medici e fisici a gruppi alternati. Per i calciatori azzurri lavoro sia in palestra che in campo.

Domani la squadra proseguirà il lavoro a Castelvolturno per il secondo giorno di raduno.

La squadra partirà poi mercoledì mattina partirà alla volta del Trentino dove svolgerà il ritiro estivo a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, dal 5 al 25 luglio.

Maurizio Sarri con il suo staff al raduno.

 

LEGGI COMMENTI