Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Cassano resta in Serie A: vicino l’accordo con il Cagliari

News
4 Luglio 2017 19:09 Di redazione
2'

Tutto potrebbe nascere da una partita di calcetto. Antonio Cassano potrebbe ancora giocare in Serie A: a pensarci seriamente è il Cagliari di Giulini, che offrirebbe a FantAntonio la possibilità del riscatto dopo un anno trascorso ai margini del grande calcio per via delle incomprensioni con la Sampdoria. Qualche settimana fa, come rivelato dall’Unione Sarda, Cassano e il presidente del Cagliari hanno peraltro giocato a calcetto insieme, testimonianza di un rapporto che non si scopre di certo oggi, ma che ben fotografa quello che potrebbe essere lo scenario in corso d’opera.

Cassano, fra l’altro, non avrebbe nemmeno avanzato richieste particolarmente onerose, anche in virtù del fatto che sarebbe stato disposto, esclusivamente a determinate condizioni, a valutare una possibile avventura in Serie B. L’operazione, da un punto di vista economico, sarebbe dunque percorribile.

Il Cagliari è comunque intenzionato a rinforzare anche il reparto difensivo: Giulini sta pensando ad Andreolli, classe ’86 e capitano dell’Inter nelle ultime uscite stagionali che è attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con i nerazzurri avvenuta lo scorso 30 giugno. Attenzione però a Ranocchia, profilo che il Cagliari inseguì anche la scorsa estate. Lo riferisce fantagazzetta.it

LEGGI COMMENTI