Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sorrentino shock su Higuain: “È soltanto un…”

5 Settembre 2016 16:57 Di redazione
1'

Sull’addio di Higuain si sono pronunciati i tifosi partenopei, che hanno usato aggettivi piuttosto pesanti nei confronti del loro ex idolo. Sulla vicenda è intervenuto anche Paolo Sorrentino, il regista napoletano, che ha vinto il premio Oscar con “La Grande Bellezza” (Miglior film straniero, n.d.r.), il quale ha rilasciato una fortissima dichiarazione contro l’attaccante argentino.

Lo ha fatto durante la conferenza stampa di presentazione della serie tv “The Young Pope” al Festival del Cinema di Venezia. Un ardimentoso giornalista gli ha chiesto un opinione circa il trasferimento di Gonzalo alla Juventus, sentite un po’ come ha risposto Sorrentino:

La Chiesa si occupa frequentemente di temi come la fede e il tradimento. Mantenere Higuain con la maglia del Napoli aiuta a ricordare questi due concetti“. La chicca è questa: Gonzalo compare nella serie tv di Sorrentino, inneggiato dal cardinale interpretato da Silvio Orlando. Purtroppo le scene non si possono ritoccare ed è forse proprio in base a questo impedimento che si spiegano le parole del regista.

LEGGI COMMENTI