Un gesto di Gabbiadini ha colpito anche ADL durante la rifinitura: i dettagli
Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, alla vigilia del match contro i giallorossi il più tranquillo è proprio lui. Manolo Gabbiadini, del resto, è così: la freddezza è una delle sue doti principali e quindi è riuscito ad isolarsi senza problemi dal grande clamore che si è scatenato attorno al suo nome dopo il grave infortunio di Arek Milik.
Gabbiadini è molto sereno e lo ha anche detto nell’intervista concessa a Total Italian Football. Un attaccante sempre puntuale in fase realizzativa. I gol li ha sempre fatti nonostante un minutaggio ridotto soprattutto nella scorsa stagione quando è finito nel cono d’ombra di Gonzalo Higuain: 21 le reti del talento bergamasco in maglia azzurra che adesso avrà la possibilità di migliorare il suo bottino. Lo ha dimostrato anche durante la rifinitura, cui era presente pure Aurelio De Laurentiis.
Avrà quella continuità necessaria per esprimersi al meglio e quindi si sente pronto. Contro la Roma di Spalletti, la prima grande prova, Manolo Gabbiadini c’è e lo vuole dimostrare, ai tifosi e ai compagni, ma soprattutto a Sarri.