Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Morata ad un passo dal Chelsea, al Real 75 mln più bonus: Milan beffato

News
19 Luglio 2017 16:34 Di redazione
2'

Dalla Liga alla Premier League, ma non per andare allo United. Alvaro Morata è ormai molto vicino al Chelsea di Antonio Conte: contatti che continuano e trattativa adesso in stato avanzato. Dopo il rinnovo dorato coi Blues (e dopo l’ennesima beffa di questa sessione di mercato con Danilo ormai prossimo a firmare per il City) il tecnico italiano ha chiesto ad Abramovich di accelerare e portare finalmente un campione a Stamford Bridge.

I Blues sono pronti a versare circa 80 milioni (75 più bonus) nelle casse del Real per assicurarsi la punta a lungo inseguita anche dal Milan e anche il giocatore, che a Madrid fatica a trovare spazio, sembra entusiasta di poter lavorare finalmente con Conte dopo che i due si erano sfiorati alla Juventus. L’attaccante spagnolo arrivò infatti a Torino nell’estate del 2014, quando il tecnico pugliese “salutò” i bianconeri.

Morata a Londra guadagnerà circa 10 milioni di euro netti a stagione e una volta partito il Real Madrid, che ha fatto cassa anche con la cessione di James Rodriguez, si lancerà all’assalto del talento classe 1998 del Monaco, Kylian Mbappé, valutato 130 milioni dal club francese.

Fonte – Premium Sport

LEGGI COMMENTI