De Laurentiis non arretra di un millimetro con Reina, e la cosa non aiuta. Nessuna riapertura per Rulli
Come riporta l’edizione odierna del Mattino, De Laurentiis non dà l’ impressione di voler arretrare di un millimetro sul rinnovo di Pepe Reina. E la cosa non aiuta a rendere sereno il portiere spagnolo, nonostante la calma regni sovrana sul ritiro in Val di Sole: lo spagnolo è tra i più osannati dalla tifoseria azzurra, ma il nodo del contratto gli brucia come il sale su una ferita.
Dovrà conviverci, anche se non è semplice, vista dal suo punto di vista. Non è escluso, in ogni caso, che il rinnovo possa arrivare, magari su basi più variabili (un prolungamento fino al 2019 con ingaggio legato alle presenze): ma la sensazione è che non sarà adesso.
In Spagna sono certi che il Napoli sia ripiombato su Rulli, dopo l’ apparente rottura del portiere argentino con la Real Sociedad. Marca ha parlato persino di un summit che si sarebbe tenuto ieri a Madrid. Già, ma con chi? Da De Laurentiis all’ amministratore delegato Chiavelli, dal ds Giuntoli al suo braccio destro Pompilio, sono tutti in Val di Sole al fianco degli azzurri. Il patron ha lasciato Dimaro, solo il 17 luglio per assistere al primo ciak del nuovo film di Carlo Verdone. Insomma, nessuna riapertura.