Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

PREMIUM – Inter, è il momento del top player: assalto a Vidal

News
24 Luglio 2017 14:32 Di redazione
2'

Nella giornata di ieri il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha partecipato al summit di mercato che si è tenuto a Nanchino con Steven Zhang, Walter Sabatini e Ausilio.

Il tecnico ex Roma ha chiesto 4/5 acquisti per colmare il gap con le squadre che hanno chiuso davanti in classifica e avere a disposizione una rosa di almeno 18/20 giocatori da considerare titolari. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore centrale (Murillo alla fine probabilmente partirà nonostante il buon inizio) e la lista dei nomi è lunga (da Issa Diop del Tolosa, a Mouctar Diakhaby ed Emanuel Mammana del Lione, fino ad Aymen Abdennour del Valencia e Mauricio Lemos del Las Palmas), ma la priorità è il centrocampista.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il profilo ideale individuato dai nerazzurri sarebbe quello di Arturo Vidal, per cui il club di Suning sarebbe disposto a fare un’offerta monstre: 45 milioni di euro al Bayern (più eventuali bonus che potrebbero portare il totale a 50) e un contratto quadriennale da quasi 7 milioni netti per il giocatore cileno.

Ancelotti fa resistenza e non vorrebbe veder partire il centrocampista ex Juve (“Resta al 100%” ha detto il tecnico italiano), ma fonti vicine al giocatore, che potrebbe essere di fronte all’ultima grande occasione per un contratto pluriennale e milionario, sussurrano che il cileno accetterebbe la destinazione Inter di buon grado.

Lo riporta Premium Sport

LEGGI COMMENTI