Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Tonelli al Torino, manca solo l’ufficialità: prestito e riscatto obbligatorio, i dettagli

News
25 Luglio 2017 07:53 Di redazione
2'

Ci siamo. La trattativa pare essere arrivata alla conclusione. Questione di dettagli. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, manca ancora l’ ufficialità ma tutti gli indizi portano Tonelli al Torino. La moglie immortalata nel centro della città, in riva al Po (a cercare casa?), lui che non ha garanzie di avere un posto da titolare nel nuovo Napoli, l’ insistenza di Mihajlovic per averlo con lui al centro della difesa.

Nel Toro, infatti, l’ ex empolese potrebbe diventare il punto di riferimento di una retroguardia che ha bisogno di certezze per aiutare la squadra a essere competitiva ai massimi livelli. Tutte considerazioni fatte e rifatte, confermate ieri dall’ agenzia Ansa che dà il giocatore ad un passo, anche meno, dal Toro. I granata hanno offerto a De Laurentiis un milione per il prestito con riscatto obbligatorio a 7.5. Per un totale di 8,5 milioni, più o meno la stessa cifra che il presidente azzurro aveva pagato all’ Empoli.

I conti tornano, dunque, sotto tutti i punti di vista. E poi c’ è anche Benassi che piace a Sarri e che non rientra più nei piani granata per via del nuovo sistema di gioco. Bisognerà ora capire se Sarri lascerà partire il giocatore prima dei preliminari di Champions League che per gli azzurri valgono oro colato. Guai a fallirli.

LEGGI COMMENTI