Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ADL ha parlato con Reina e Ghoulam! Incontri chiarificatori: è svolta rinnovi

News
25 Luglio 2017 08:11 Di redazione
2'

Come rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis e Pepe Reina hanno parlato. Il famoso e tanto atteso incontro è arrivato in coda: in una saletta dell’Hotel Rosatti, la casa trentina del Napoli, insieme con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Sul tavolo? Ovviamente il presente e il futuro del portiere, titolare di un contratto in scadenza nel 2018. Ma non finisce qui: perché ieri il presidente ha incontrato anche Faouzi Ghoulam, altro uomo in scadenza 2018. Segnali di grandi schiarite.

Alla fine Reina s’è confrontato con De Laurentiis. Dopo l’incontro andato in scena ancora a Dimaro una settimana fa tra Quilon, l’ad Andrea Chiavelli e Giuntoli, ieri il presidente è sceso in campo in prima persona. E direttamente con Pepe: un modo per gettare le basi di un presente e di un futuro sereno, al di là delle formule e dei dettagli contrattuali al vaglio (non è escluso un rinnovo fino al 2019). Non resta che attendere comunicazioni e direttive.

Oltre al portiere, De Laurentiis ha incontrato anche Ghoulam: il mancino d’Algeria ha ogni intenzione di prolungare (fino al 2022), sia per una sua personale esigenza sia perché la famiglia adora Napoli. La prossima settimana è atteso suo fratello -manager, e di certo si proverà a chiudere in fretta.

LEGGI COMMENTI