Cannavacciuolo: “Amo il Napoli di Sarri, ecco i prossimi migliori acquisti. Visto Mertens?”
Il famoso chef Antonino Cannavacciuolo, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove si parla anche del Napoli, squadra per cui tifa: “Le rimane del tempo per le sue passioni? «Sì, sono la pesca e il calcio. La prima l’ ho fatta diventare anche l’ oggetto di un programma tv, ‘O mare mio , che rifaremo quest’ anno perché mi rilassa, mi diverte e mi fa capire che l’ Italia è tutta bella.
La seconda fa rima con il Napoli. Da ragazzo giochicchiavo, poi il pallone l’ ho mangiato e sono diventato un tifoso tiepido, fino a quando mi sono ritrovato in una brigata di cucina fatta tutta di juventini e torinisti. Il Napoli non era più quello di Diego Maradona, faticava e io per reazione agli sfottò, sono diventato un tifoso accanito e soddisfatto.
Guardo al passato e, dopo tanti fallimenti, c’ è una squadra competitiva. Gli acquisti migliori saranno gli uomini che l’ anno scorso non hanno potuto esprimersi: Arkadiusz Milik, Marko Rog, Nikola Maksimovic. Tutti parlano del Milan, ha fatto acquisti pazzeschi, ma mettere assieme così tanti giocatori nuovi sarà dura.
A me il Napoli di Maurizio Sarri piace tanto e poi il calcio è come la vita: Gonzalo Higuain va via, sei disperato, poi spunta Mertens e fa 34 gol».