Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CorrSera – Scena già vista, buon Napoli poi si distrae e perde! Occhio al preliminare…

News
2 Agosto 2017 12:30 Di redazione
1'

L’edizione odierna del Corriere della Sera analizza la sconfitta del Napoli all’Allianz: “Scena già vista: buon Napoli, a tratti buonissimo, poi si distrae e alla fine perde, 2-1 dall’ Atletico Madrid nella semifinale di Audi Cup a Monaco di Baviera. Oggi alle 17.45 finalina per il terzo posto.

Peccato, perché per due terzi di gara aveva giocato un gran calcio («per un’ ora li abbiamo messi sotto» ha poi commentato Sarri). Splendido il gol col quale il Napoli, dopo aver fallito un rigore con Milik, parato da Oblak, a inizio ripresa era andato avanti: azione di prima, palla a Ghoulam, il migliore, cross e conclusione al volo di Callejon (foto) .

A suscitare dubbi le solite amnesie difensive che sono costate rimonta e sconfitta negli ultimi venti minuti: sia sul pari di Torres sia sul tocco vincente di Vietto la linea difensiva del 4-3-3 s’ è fatta trovare impreparata. Nel finale Godin è stato espulso per una scarpata a Ounas, uscito in lacrime. Una sconfitta su cui meditare in vista del playoff di Champions: andata il 15-16, ritorno il 22-23. Vale mezza stagione”.

LEGGI COMMENTI