Tonelli e Zapata verso il Torino, l’indizio l’ha dato direttamente Sarri
Come evidenzia l’edizione odierna di Tuttosport, Tonelli nei due incontri del Napoli contro Atletico Madrid e (ieri) Bayern Monaco non ha disputato neppure un minuto (tra le due partite Sarri ha fatto entrare tutti meno che l’ ex difensore dell’ Empoli) mentre l’ attaccante Zapata non è neppure andato in panchina. Sono lì ad aspettare che Cairo chiuda il discorso.
Su questi giocatori, sia chiaro, ci sono anche altre società (tra queste la Fiorentina per il colombiano e Simeone, altro profilo che intriga il Toro. I giocatori però, da tempo, hanno dato la loro preferenza ai granata. Il procuratore di Zapata lo ha addirittura ammesso pubblicamente. E allora non resta che attendere ancora un po’, adeguandosi alle tempistiche di Cairo.
Può darsi, anzi è molto probabile, che prima di affondare Petrachi ceda qualche giocatore in esubero che non rientra nei piani di Sinisa. Uno di questi è Benassi. Il centrocampista ha diverse richieste. L’ impressione, a questo punto, è che da un momento all’ altro si possa sbloccare la situazione Paletta, oramai ai margini del Milan.