Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Brutta notizia per il Napoli da Nizza: c’è un pensiero in più

News
7 Agosto 2017 11:10 Di redazione
1'

Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, da Nizza intanto è arrivata la prima mossa anti Napoli: si chiama Wesley Sneijder. Il 33enne attaccante olandese, che ritrova in Francia l’ ex compagno all’ Inter Mario Balotelli, è sbarcato ieri in Costa Azzurra e ha firmato un contratto di 1,8 milioni più bonus di un anno con opzione per il secondo: oggi effettuerà le visite mediche e poi si preparerà per giocare la doppia sfida di Champions con gli azzurri.

L’ ex interista, uno dei grandi protagonisti del triplete nel 2010, era rimasto senza contratto dopo quattro stagioni e mezza al Galatasaray in Turchia e viene acquistato dai francesi a parametro zero. Da giorni il suo nome era accostato al club rossonero, individuato dal trequartista anche come il luogo ideale per rilanciarsi nell’ anno dei Mondiali.

Uno come lui, se in buone condizioni atletiche, serve molto al Nizza, che sabato nell’ esordio in campionato ha perso 1-0 a Nantes. «Il nostro possesso palla non è stato produttivo», ha detto deluso il tecnico Favre. Sneijder può risolvere il problema. Per la preoccupazione del Napoli.

LEGGI COMMENTI