Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ieri incontro Ferrero-Giuntoli: maxi operazione in ballo, ma è Tonelli il prescelto Samp

News
30 Agosto 2017 08:07 Di redazione
2'

Come riporta l’edizione odierna del Mattino, nella giornata di ieri, Giutoli ha incontrato Ferrero e i dirigenti blucerchiati per mettere su una maxi operazione con tre giocatori del Napoli: Zapata, Strinic e Tonelli. Al termine dell’ incontro il presidente Ferrero ha fatto capire che per Zapata e Strinic non ci dovrebbero essere più margini per la trattativa.

In particolare per il colombiano la distanza tra domanda e offerta è di circa 5-6 milioni di euro. Il Napoli, infatti, ne chiede non meno di 20, mentre la Sampdoria non è disposta a metterne più di 16 sul piatto. Non del tutto chiusa definitivamente, invece, la trattativa per Lorenzo Tonelli. Il difensore ex Empoli è il quinto nella lista di Sarri che gli preferisce Chiriches e Maksimovic oltre ai due titolarissimi Albiol e Koulibaly.

Ecco perché lo spiraglio che è rimasto aperto per un passaggio alla Sampdoria può far ben sperare Tonelli che nella giornata di ieri era anche lui a Milano per parlare direttamente con quella che potrebbe essere la sua prossima società. Il tutto mentre si registra sempre l’ interesse concreto da parte del Chievo che non ha mai negato di aver messo gli occhi su Tonelli.

LEGGI COMMENTI